PISCINE TERMALI ISCHIA

INCONTRO CON IL BENESSERE

L’hotel Terme Parco Maria offre agli ospiti tre piscine con le celebri acque termali di Ischia, dono del fertile sottosuolo che circonda l’hotel.
Due piscine sono esterne, nascoste nei giardini di piante tropicali e subtropicali del parco e circondate da grandi solarium con lettini e ombrelloni. La terza piscina dell’hotel è interna ed è perfetta per un bagno rilassante in tranquillità, la piscina interna d’estate viene scoperta per godere al meglio del sole e della natura che ci circonda. Tra una piscina e l’altra si stendono isolette di macchia mediterranea, con palme e fiori sgargianti. Ai bordi delle piscine, potenti cascatelle con getti di acqua termale infondono energia e invitano a lasciarsi alle spalle tutti i problemi, per godere al meglio della vacanza a Ischia. Il nostro consiglio? Lasciarsi andare al relax delle nostre piscine e passeggiate all’ombra nel parco, per un benessere totale.

Hotel 4 stelle Ischia con piscina termale
La piscina termale
Bagni Termali Ischia

Le Acque Termali

ACQUE DI BENESSERE

Le acque termali del Parco Maria sono il connubio perfetto, in una cornice d’eccezione indimenticabile, all’insegna del relax e del wellness, per una rigenerazione completa di corpo e anima.

Dalle viscere della Terra, l’Acqua Termale preziosa per l’Isola d’Ischia, sorge ricca di minerali. Con l’Acqua Termale si possono trattare numerose patologie dell’apparato respiratorio (sinusiti, allergie, bronchiti) e dell’apparato muscolo scheletrico (osteoartrosi)

Il nostro centro Termale è convenzionato con le ASL per la Fango Terapia, la Bagno Terapia e le cure inalatorie.

Hotel 4 Stelle Ischia Piscina Termale

Visita il nostro centro termale