terme ad ischia: hotel con parco termale

A Ischia il Parco Maria Terme Hotel aspetta solo voi per una vacanza all’insegna della natura, dell’ambiente, del sole, del mare e della cura di sé grazie alle sue specialissime acque termali. Inserito in modo gradevolmente naturale nella splendida natura ischitana, il parco termale ha fatto del wellness una filosofia di vita che propone ai propri clienti, per permettere loro di tornare a casa rivitalizzati. Cure termali, spa, massaggi fanno parte di un percorso più ampio teso a dare alla persona quel benessere che le permetterà di stare bene con se stessa. La vicinanza con un ambiente così particolare come quello di Ischia, con il suo mare, i suoi tramonti e i suoi percorsi natura, non fa che accentuare tutto questo.

Le camere dell’Hotel Parco Maria Terme, sono diverse per tipologie e dimensione e sapranno soddisfare le vostre esigenze di spazio e tranquillità. Potrete scegliere fra Standard, Economy, Classic e Comfort; ogni stanza dispone di aria condizionata, terrazzo o balcone, TV, telefono e mobile bar.

Un altro fiore all’occhiello dell’hotel è sicuramente la cucina: oltre ad una varia e abbondante prima colazione compresa nel pernottamento, il ristorante offre quotidianamente stuzzicanti e gustosi piatti di carne e pesce accompagnati da ogni varietà di verdure.

Le particolari acque del mare, che il Parco Maria utilizza nelle proprie piscine termali, erano conosciute fin dai tempi dei romani e, insieme ai fanghi, sono utili per curare molte tipologie di disturbi alcuni dei quali si possono curare in convenzione con il servizio sanitario nazionale.

Prenota